Se hai un’età compresa tra i 18 e i 24 anni, vuoi divertirti, fare volontariato, metterti in gioco e vivere un’esperienza formativa…questa è l’occasione giusta per te!!!

Partecipa ai campi estivi di orientamento al Volontariato del CSV Napoli! Si tratta di un’ opportunità  formativa ed esperienziale per i giovani che vogliono avvicinarsi al mondo del volontariato.

Sono residenziali, gratuiti e ti permetteranno di conoscere da vicino alcuni dei settori di intervento del volontariato (ambiente, cittadinanza attiva, minori, disabilità etc). Potrai vivere una settimana stimolante all’insegna della relazione che ti permetterà di confrontarti con i tuoi coetanei e di maturare nuove idee per costruire modelli di vita alternativi.

I campi sono rivolti a giovani aspiranti volontari dai  18 ai 24 anni che vogliono mettersi in gioco e vivere un’ esperienza di vita comunitaria con tanto divertimento in una struttura immersa nel verde. Per partecipare è necessario inviare una e-mail all’indirizzo promozione@csvnapoli.it ed effettuare un colloquio conoscitivo presso la sede del CSV Napoli .

Al termine dell’esperienza sarà rilasciato un attestato che descrive le attività svolte e le competenze acquisite.

Affrettati i posti disponibili stanno per terminare!

QUANDO: 18-25 luglio

DOVE: Flegrea House – Pozzuoli (NA)